Chief Information Security Officer (Lecce)

Chief Information Security Officer (Lecce)

10 ago
|
Links Management And Technology
|
Lecce

10 ago

Links Management And Technology

Lecce

START
Cerchi un contesto innovativo e agile? Entra in Links Group e trasforma le tue ambizioni in realtà

LINKS GROUP
Links Management and Technology è la parent company di cinque aziende che unisce expertise e specializzazioni per garantire soluzioni digitali tailor-made costruite e sviluppate sui business requirement del cliente con l’obiettivo di costruire e consolidare partnership di valore.
Talent drives innovation è la nostra mission. Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.

PROFILO PROFESSIONALE
Il profilo manageriale ricercato ricoprirà il ruolo di Chief Information Security Officer (CISO) a livello di Gruppo, con responsabilità strategica e operativa sulla sicurezza delle informazioni, sulla governance IT e sui sistemi di gestione aziendali.
Nell’ambito della funzione IT Strategy and Governance opererà in qualità di manager e consulente esperto nella definizione, implementazione e monitoraggio del framework di Governance, Risk & Compliance (GRC),



garantendo l’allineamento alle normative vigenti e agli standard internazionali.

CONTRATTO
Proponiamo contratto a tempo indeterminato. La retribuzione annua prevista per il ruolo è compresa tra €50.000 - 63.000. La proposta economica sarà definita in base all’esperienza e alle competenze maturate, in un’ottica di valorizzazione del talento ed equità interna.

RESPONSABILITA' PRINCIPALI
Definire e guidare la strategia di sicurezza informatica a livello di Gruppo
Supervisionare il framework di IT Governance, Risk & Compliance (GRC)
Assicurare la protezione degli asset informativi e la gestione dei rischi cyber
Coordinare e gestire i Sistemi di Gestione aziendali:
-ISO 9001 (Qualità)
-ISO 14001 (Ambiente)
-ISO 27001 (Sicurezza delle Informazioni)
-ISO 37001 (Anticorruzione)
Garantire la conformità normativa e regolatoria, con particolare riferimento a: DORA (Digital Operational Resilience Act), NIS2 Directive, AI Act, GDP

📌 Chief Information Security Officer (Lecce)
🏢 Links Management And Technology
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chief information security officer (lecce) / lecce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chief information security officer (lecce) / lecce