G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza è alla ricerca di un OPERATORE CONTROLLO ACCESSI presso GUASTICCE in provincia di Livorno con carattere di URGENZA e disponibilità da SUBITO. MANSIONI da svolgere: - Accoglienza clienti e fornitori;
rispondere al telefono e gestione mail in entrata;
back office in supporto agli uffici amministrativi; (ex: contrattualistica, report e consegna divise, raccomandate, archivio documentale)
Monitoraggio ingressi in entrata e uscita;
conoscenza del pc REQUISITI RICHIESTI: - Domicilio nelle vicinanze ed automuniti;
Flessibilità oraria.
NO precedenti penali. Offriamo iniziale contratto a termine con possibilità di proseguimento continuativo in azienda. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì
Festivo
Flessibilità oraria
Turno diurno Sede di lavoro: Di persona
📌 Operatore Controllo Accessi Guasticce
🏢 G Action Group
📍 Guasticce
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.