Addetto Bar Bistrot Naturasi' Bassano Del Grappa Vicenza

Addetto Bar Bistrot Naturasi' Bassano Del Grappa Vicenza

09 ago
|
Ecornaturasi
|
Vicenza

09 ago

Ecornaturasi

Vicenza

Per il punto vendita di Bassano del Grappa ricerchiamo un Addetto Bar Bistrot La risorsa dovrà occuparsi del banco bar, regalando ad ogni cliente un sorriso ed un buongiorno. Nei nostri negozi ogni prodotto ha la sua storia e le sue caratteristiche, crescono accuditi dai nostri fornitori e hanno bisogno di essere amorevolmente proposti. Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Mansioni: - attività ristorative (preparazione prime colazioni, centrifugati, estratti )
Gestione e soddisfazione del cliente in termini di accoglienza e servizio ai tavoli
Garantire banchi ordinati e accattivanti
Garantire la pulizia dei reparti
Operatività all’interno del negozio
pulizia delle attrezzature e degli arredi del locale
supporto nella gestione del banco gastronomia Pre-requisiti: - Esperienza mínima nel settore (ristorazione/bar-bistrot)
Studi nel settore alberghiero La persona che stiamo cercando è preparata e curiosa, dovrà possedere buone doti relazionali, forte spirito di intraprendenza e dinamicità. Luogo di lavoro:NaturaSì VIA CA' REZZONICO 71 - 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Impegno orario:Tempo parziale 36 ore o Tempo completo

📌 Addetto Bar Bistrot Naturasi' Bassano Del Grappa Vicenza
🏢 Ecornaturasi
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto bar bistrot naturasi' bassano del grappa vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto bar bistrot naturasi' bassano del grappa vicenza / vicenza