Geometra Disegnatore Progettazione Edile Pordenone (Italia)

Geometra Disegnatore Progettazione Edile Pordenone (Italia)

09 ago
|
Cooprogetti
|
Italia

09 ago

Cooprogetti

Italia

Cooprogetti Scrl è alla ricerca di un geometra disegnatore per progettazioni edili infrastrutturali, anche neo diplomato, con conoscenze di Autocad e Revit. La retribuzione sarà proporzionata in base all'esperienza lavorativa. Si richiede la presenza in sede. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Agevolazioni: - Assicurazione sanitaria
Buoni pasto
Distributori automatici di snack e bevande
Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio
Quattordicesima
Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - geometra disegnatore: 1 anno (Preferenziale)
AUTOCAD: 1 anno (Obbligatorio)
REVIT: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Geometra Disegnatore Progettazione Edile Pordenone (Italia)
🏢 Cooprogetti
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra disegnatore progettazione edile pordenone (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra disegnatore progettazione edile pordenone (italia) / italia