ADDETTO/A LINEE PRODUTTIVE SETTORE ALIMENTARE - BORGARO TORINESE (TO) Per ampliamento Staff interno nel nostro impianto a Borgaro Torinese, si cercano addetti e addette alle linee produttive, settore alimentare. Le risorse saranno inserite in un importante contesto strutturato e si occuperanno del confezionamento del prodotto lavorato. Si richiede: - Esperienza pregressa in contesti produttivi strutturati
Ottima manualità, affidabilità e precisione
Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su tre turnazioni, su straordinari, feriali e festivi.
Automuniti Orario di lavoro: Part time 24 ore settimanali, su 3 turni a ciclo continuo. Disponibilità a straordinari. Luogo di lavoro: Borgaro Torinese (TO)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali Contratto di lavoro: Tempo parziale Benefit: - Buoni pasto Orario: - Festivo
Straordinari
Turnazioni
Turno notturno
Weekend Domande di preselezione: - Quanto tempo ci impieghi a raggiungere Borgaro Torinese? Esperienza: - operaia/o alimentare: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.