Personale Di Cucina Monte Isola (Italia)

Personale Di Cucina Monte Isola (Italia)

09 ago
|
Castello Oldofredi
|
Italia

09 ago

Castello Oldofredi

Italia

Castello Oldofredi cerca 3 figure da inserire nel team di cucina per la prossima stagione estiva, che avrà inizio a marzo e terminerà a novembre. si cerca:
1 capo partita agli antipasti 1 capo partita ai primi 1 capo partita ai secondi Offriamo ottimo compenso, notevole possibilità di crescita lavorativa, vitto e alloggio. Si richiede massima serietà, pulizia, puntualità e voglia di lavorare in team, Verranno valutati solo curriculum vite con foto e verrà richiesta la referenza del ultimo posto dove si ha lavorato. Contratto di lavoro: Tempo completo Stipendio: €2.000,00 - €2.300,00 al mese Benefit: - Alloggio
Mensa aziendale Orario: - Orario flessibile
Tutti i weekend Esperienza: - capo partita: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Personale Di Cucina Monte Isola (Italia)
🏢 Castello Oldofredi
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di cucina monte isola (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di cucina monte isola (italia) / italia