Persevera srl, Agenzia per il lavoro specializzata in Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per nota realtà sanitaria EDUCATORI PROFESSIONALI. Requisti: - Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L19) oppure laurea in professioni sanitarie della riabilitazione (SNT2).
Ottime capacità relazionali, comunicative ed empatiche.
Esperienza di almeno 2 anni nel settore.
Disponibilità immediata E’ previsto inserimento attraverso un tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. CCNL Cooperative sociali liv D2. Orario di lavoro: Tempo parziale (25h settimanali). Luogo di Lavoro:Bresso (MI).
📌 Educatore Professionale Bresso Mi
🏢 Persevera
📍 Bresso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.