Docente Gol Segreteria Amministrativa A Vicenza E

Docente Gol Segreteria Amministrativa A Vicenza E

09 ago
|
Jobros
|
Vicenza

09 ago

Jobros

Vicenza

Upskill, divisione di ErgonGroup dedicata alla formazione, affianca e supporta aziende e persone nel loro percorso di crescita fornendo e condividendo conoscenze, metodologie e tecnologie attraverso percorsi formativi customizzati. Posizione:
Selezioniamo DOCENTE per corso di segreteria amministrativa rivolto a disoccupati partecipanti al progetto GOL. Le sedi nelle quali verranno erogati i corsi saranno a Noventa Vicentina (VI), Vicenza (VI) e a Mestre (VE). I moduli verteranno su: - gestire la contabilità generale
28 ore;
predisporre la formulazione del bilancio d'esercizio
32 ore;
fatturazione elettronica
24 ore. Requisiti:
Ci rivolgiamo a docenti in possesso di: - partita IVA;
ottime doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente;
almeno 3 anni di esperienza nella docenza. Altre informazioni:

📌 Docente Gol Segreteria Amministrativa A Vicenza E
🏢 Jobros
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente gol segreteria amministrativa a vicenza e / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente gol segreteria amministrativa a vicenza e / vicenza