Ali Agenzia per il Lavoro ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/una Addetto/a Paghe e Contributi.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività legate all'amministrazione del personale, fornendo, all'occorrenza, supporto anche alle attività amministrative dell'azienda.
Mansioni
Elaborazione paghe e contributi;
Gestione degli adempimenti relativi ad assunzioni, proroghe e cessazioni del rapporto di lavoro;
Predisposizione di CU e Modello 770;
Gestione degli adempimenti amministrativi connessi al personale;
Supporto alle attività l'ufficio amministrativo.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo;
Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
Patente B e disponibilità di un mezzo proprio.
Orario di lavoro
Tempo completo, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.
Si offre
Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento secondo CCNL Commercio, 3° o 4° livello, da definire in base all'esperienza del/la candidato/a.
Sede di lavoro
Livorno
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
📌 Addetto Addetta Paghe E Contributi Livorno
🏢 Ali Spa - Filiale di Livorno
📍 Livorno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.