Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda cliente cerchiamo un
BUYER - SETTORE DISTRIBUZIONE (f/m/nb)
Si offre: tempo indeterminato; range RAL 28.000-33.000, ccnl commercio + premio variabile.
Agevolazioni: buoni pasto elettronici da 7 euro e 1 giorno di Smart Working.
Luogo di lavoro: vicinanze Moncalieri
Di cosa ti occuperai?
Il buyer, inserito all'interno del team acquisti, si dedicherà alla gestione strategica e operativa del parco fornitori. Nello specifico, le principali attività includono:
scouting di fornitori sia italiani e soprattutto esteri;
gestione relazione e contrattazione fornitori (OEM e Aftermarket);
gestione e consolidamento della relazione commerciale;
negoziazione delle condizioni generali di fornitura;
definizione puntuale dei prezzi e dei lotti minimi di acquisto;
monitoraggio costante dei livelli di servizio dei fornitori.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza di almeno 4 anni nella mansione di Buyer,
preferibilmente maturata nel settore della distribuzione o nel settore automotive;
ottima padronanza delle tecniche di negoziazione;
ottima Conoscenza della lingua inglese (che sarà testata in sede di colloquio);
preferibile conoscenza del gestionale AS400 e attitudine all'apprendimento nell'utilizzo di nuovi software/gestionali;
spiccate capacità di relazione/commerciali, problem solving e proattività;
disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’Estero.
--
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.