Cuoco Part Time Testa Di Lepre Di Sopra

Cuoco Part Time Testa Di Lepre Di Sopra

09 ago
|
Tenuta Diana srls
|
Testa di Lepre di Sopra

09 ago

Tenuta Diana srls

Testa di Lepre di Sopra

Cerchiamo cuoco/a con esperienza per il nostro casale, specializzato in una cucina casalinga e tradizionale, ispirata ai sapori della cucina.

La persona che cerchiamo dovrà saper lavorare con prodotti facili e di qualità, preparando piatti genuini, gustosi e curati, nel rispetto della tradizione.

Requisiti:
Esperienza nella cucina tradizionale italiana
Autonomia nella gestione della cucina
Passione per la cucina casalinga e per i prodotti del territorio
Capacità di organizzare il lavoro e mantenere ordine e pulizia
Serietà, affidabilità e spirito di collaborazione

Disponibilità richiesta: dal venerdì alla domenica, con possibilità di valutare anche una collaborazione più continuativa.

Sede di lavoro: Casale Diana – Fiumicino

Se ami la cucina autentica, fatta di pasta fresca, sughi, arrosti, verdure di stagione e piatti della tradizione, e vuoi lavorare in un ambiente familiare, contattaci per maggiori informazioni.

Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese

Vantaggi:
Flessibilità oraria

Sede di lavoro: Di persona

📌 Cuoco Part Time Testa Di Lepre Di Sopra
🏢 Tenuta Diana srls
📍 Testa di Lepre di Sopra

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco part time testa di lepre di sopra / testa di lepre di sopra

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco part time testa di lepre di sopra / testa di lepre di sopra