Tutor Facilitatore Dell'apprendimento Per Lingue Inglese E Tedesco Vicenza

Tutor Facilitatore Dell'apprendimento Per Lingue Inglese E Tedesco Vicenza

09 ago
|
Studium
|
Vicenza

09 ago

Studium

Vicenza

Azienda di formazione ricerca, per ampliamento organico, una figura di Tutor Facilitatore dell'Apprendimento per Lingue (Inglese, Spagnolo e/o Francese)

Il Facilitatore dell'Apprendimento si pone come una guida strategica della materia di sua competenza.

Il suo obiettivo è fornire allo studente gli strumenti pratici e metodologici per rendere lo studio indipendente ed efficace.

Si concentra sul risultato pratico: rielabora, riassume e concretizza per condurre lo studente dritto verso l'obiettivo, insegnandogli a essere indipendente e ottimizzando i tempi di studio.

La risorsa sarà quindi impegnata nell'attività di accompagnamento a studenti per la preparazione di esami di idoneità/maturità e esami universitari.
Titolo di studio: Laurea (o diploma ad indirizzo tecnico) inerente alla materia richiesta
Competenza didattica: Capacità di assolvere con sicurezza ai programmi ministeriali dei maturandi e/o ai programmi degli esami universitari.
Soft Skills: Spiccate capacità riassuntive, massima chiarezza espositiva, ottime doti comunicative, relazionali e flessibilità.




Residenza/domicilio a Vicenza o nei comuni limitrofi in quanto l'attività lavorativa si svolge in presenza presso la sede di Vicenza, con e la possibilità di concordare alcune ore aggiuntive in home working.
Esperienza pregressa nel supporto a studenti con DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento), ADHD e BES.
Competenze in ambito educativo/formativo e nell’utilizzo di metodologie didattiche (mappe - riassunti - colori etc)
Esperienza o predisposizione ad attività di orientamento dallo studio al mondo del lavoro/università.

Contratto Co.Co.Co: Collaborazione Coordinata e Continuativa ANINSEI con orario concordabile con il Responsabile didattico. Compenso del collaboratore relativo al n. di ore che lo stesso impiegherà nelle attività di tutoraggio. Possibilità di crescita aziendale.

Retribuzione: €12,00 - €13,00 all'ora

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (36100 Vicenza)

📌 Tutor Facilitatore Dell'apprendimento Per Lingue Inglese E Tedesco Vicenza
🏢 Studium
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tutor facilitatore dell'apprendimento per lingue inglese e tedesco vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tutor facilitatore dell'apprendimento per lingue inglese e tedesco vicenza / vicenza