ELT Group, con sede a Roma, è leader nello sviluppo di tecnologie per Difesa Elettronica e Sicurezza.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Il team progetta elementi costitutivi del prodotto, definisce l’architettura e seleziona componenti, seguendo analisi, progetto, sintesi e verifica con CAE e database aziendali.
La posizione richiede laurea in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni e un’ottima padronanza dell’inglese, con contratto a tempo indeterminato in modalità ibrida (fino a 2 giorni/settimana). xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Microwave Design Engineer – Hybrid Work, Global Reach (Roma)
🏢 ELT Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.