NORMAL è alla ricerca di un/una Assistant Store Manager per lo store di Roma Porta di Roma.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il ruolo prevede collaborazione stretta con lo/store manager, leadership sul personale e attenzione al servizio clienti.
Si richiede passione per il retail, capacità di guidare un team e di operare in un ambiente dinamico e ad alto volume.
L’possibilità prevede contratto iniziale a tempo determinato xysqume di 6 mesi, full-time 40 ore settimanali, inquadramento CCNL Commercio 3° livello; possibile evoluzione in
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistant Store Manager - Retail Leader & Customer Focus (Roma)
🏢 NORMAL A/S
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.