Exprivia sta cercando un/una Developer con esperienza su Java e Spark per la Digital Factory Financial Services & Solutions.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Il candidato lavorerà in team di progetto per tutte le fasi del ciclo di vita del software, occupandosi di pipeline di dati, ETL, test-driven e test automation in ambienti Big Data.
La posizione prevede collaborazione con PM per stime, pianificazione interventi e rilasci in ambienti di collaudo ed esercizio. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Big Data Developer (Java & Spark) – Remote (Molfetta)
🏢 Exprivia IT Solutions (Asia)
📍 Molfetta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.