Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l'inclusione e la qualità della vita delle persone, mettendo al centro la professionalità degli operatori e il valore delle relazioni umane. Per il potenziamento dei nostri servizi siamo alla ricerca di professionisti motivati che desiderino entrare a far parte della nostra squadra.
Posizione:
Entra a far parte del team
Ricerchiamo un/a Operatore/Operatrice per la nostra Residenza Sanitaria Disabili sita a Legnano, in provincia di Milano.
Dove lavorerai
La Residenza “Padre Crespi” Legnano è una struttura deputata ad accogliere 40 persone di entrambi i sessi. Il Servizio è un centro di eccellenza per la disabilità e le malattie neurologiche. Si tratta di una struttura di assoluta eccellenza sotto diversi aspetti: il trattamento degli ospiti, l’organizzazione degli spazi, il rispetto delle norme ambientali ed energetiche,
l’avanguardia dei macchinari e della strumentazione; la capacità di attrarre professionisti del settore medico-assistenziale, l’offerta complessiva dei servizi abitativi e residenziali.
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un'équipe multidisciplinare e contribuirai al supporto e all’assistenza degli ospiti della struttura, contribuendo al mantenimento della loro autonomia e favorendone il benessere.
In particolare ti occuperai di:
Assistenza diretta alla persona nelle attività quotidiane (igiene personale, vestizione, alimentazione e mobilizzazione).
Supporto agli utenti nel mantenimento dell'autonomia personale e relazionale.
Aiuto nella deambulazione e nei trasferimenti, utilizzando gli ausili previsti.
Rilevazione e segnalazione di eventuali bisogni, anomalie o cambiamenti nello stato di salute dell'assistito.
Cura dell'igiene e del comfort degli ambienti di vita degli utenti.
Supporto nella somministrazione dei pasti e monitoraggio dell'
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.