LAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE DA ASSUMERE IN QUALITÀ DI ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E DISTRIBUZIO (Roma)

LAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE DA ASSUMERE IN QUALITÀ DI ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E DISTRIBUZIO (Roma)

10 ago
|
Gi Group
|
Roma

10 ago

Gi Group

Roma

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per prestigiosa azienda operante nel settore Oil&Gas;, selezioniamo

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Logistica, Trading e Operazioni, e contribuirà alla pianificazione e all’ottimizzazione delle attività di distribuzione sul territorio, assicurando efficienza operativa e controllo dei costi logistici.

Principali mansioni:

-

- Pianificare gli ordini di carburante in funzione dell’ottimizzazione dei percorsi e del miglioramento dell’indice Km/Klitri nell’area geografica assegnata.

- Coordinarsi con le Aree Vendite e con i gestori dei punti vendita per garantire una distribuzione efficace e puntuale degli ordini settimanali.

- Elaborare report e analisi dei dati logistici e distributivi, individuando opportunità di miglioramento dei costi di trasporto e dell’efficienza complessiva del servizio.

- Collaborare attivamente con il team, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso un approccio propositivo e orientato al risultato..

- Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, preferibilmente con votazione minima 105/110

- Inglese livello B2

- Esperienza di 1 anno in ambito organizzazione, pianificazione o logistica

- Ottima conoscenza del pacchetto office





- Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.

- Buone doti relazionali e capacità di collaborare efficacemente con interlocutori diversi.

- Attitudine al lavoro di squadra.

- Proattività e orientamento al miglioramento continuo.

- Capacità organizzative e di gestione delle priorità.

Offerta contrattuale

-

- Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì con ingresso flessibile 1 h

- RAL prevista: 38,7 K. Inquadramento: livello 4.2 CCNL petrolio ed energia

- Ticket 8 €/mensa aziendale

- Possibilità di smartworking 2 giorni a settimana

- Contratto a tempo determinato 12 mesi

Sede di lavoro:

Roma, modalità ibrida

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 LAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE DA ASSUMERE IN QUALITÀ DI ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E DISTRIBUZIO (Roma)
🏢 Gi Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato/a in ingegneria gestionale da assumere in qualità di addetto/a programmazione e distribuzio (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato/a in ingegneria gestionale da assumere in qualità di addetto/a programmazione e distribuzio (roma) / roma