Event Experience Worldwide: supporto attivo nell'organizzazione di fiere internazionali, vivendo da vicino il dietro le quinte degli eventi che contano.
Creative Collaboration: interfaccia diretta con agenzie di comunicazione per sviluppare campagne e contenuti ad alto impatto.
Brand Design Lab: supporto nella creazione di insegne e materiali grafici, collaborando con fornitori e team creativi.
Tech Tour Management: supporto nella pianificazione e gestione dei tech tour dedicati a clienti e partner.
Content Creation: realizzazione di materiali commerciali e di comunicazione (cataloghi, flyer, presentazioni).
Competenze che ti saranno utili
Conoscenze in ambito marketing e comunicazione
Passione per creatività, organizzazione e mondo digital
Attitudine collaborativa e voglia di imparare in un contesto internazionale
Requisiti
Laureando/a in:
Economia
Marketing
Comunicazione
O discipline affini
Compenso: da 600 a 1000€
📌 Stage communication (Thiene)
🏢 Scm Group
📍 Thiene
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.