10 ago
|
During S.P.A. Filiale Di Udine
|
Venezia
10 ago
During S.P.A. Filiale Di Udine
Venezia
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Udine (UD)
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Per azienda operante nel settore alimentare, con più stabilimenti produttivi, ricerchiamo un/una Programmatore/Programmatrice PLC – Softwarista da inserire nel team tecnico.
Di cosa ti occuperai:
-
- Sviluppo software PLC e HMI per nuovi impianti
- Ricerca e risoluzione guasti
- Miglioramento continuo delle macchine esistenti
- Backup e ripristino dei dispositivi programmabili
- Supporto ai manutentori in campo per la ricerca guasti
Che cosa richiediamo:
-
- Formazione in ambito tecnico (perito meccanico o ingegnere)
- Esperienza con database (SQL e non)
- Conoscenze di idraulica per il dimensionamento impianti
- Conoscenza delle normative di sicurezza macchine
- Competenze sui circuiti elettrici, anche di sicurezza
- Buona conoscenza di sistemi Windows e reti dati (router, VLAN, VPN)
Cosa offriamo:
-
- Inserimento in azienda a tempo indeterminato
- RAL da 40 a 50 k
- Auto aziendale per le trasferte
- Disponibilità richiesta a trasferte giornaliere presso le sedi xysqume del gruppo in Friuli Venezia Giulia e in Veneto
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 PROGRAMMATORE PLC / SOFTWARISTA – SETTORE ALIMENTARE (Venezia)
🏢 During S.P.A. Filiale Di Udine
📍 Venezia