ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' (Colombella)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' (Colombella)

10 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana
|
Colombella

10 ago

Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana

Colombella

FILIALE: ROMA TUSCOLANASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

Ti piace lavorare con precisione per realizzare prodotti di alta qualità?

Cerchi un lavoro che richiede competenze tecniche e attenzione ai dettagli?

Potremmo avere l’possibilità giusta per te!

Di cosa ti dovrai occupare?

-

- Effettuare le Ispezioni di controllo di qualità in accordo ai documenti applicabili (Procedure generali, Procedure d’ispezione, schede di controllo, ecc.)

- Effettuare i punti di controllo (PCQ) in accordo alle procedure di ispezione ed ai piani operativi

- Emettere i report di ispezione includendo tutte le informazioni richieste (PCQ, Foto, controlli specifici, ecc.)

- Verificare il controllo della configurazione dell’oggetto sotto controllo in accordo ai documenti applicabili (Procedure generali, Procedure d’ispezione, schede di controllo, ecc.)

- Emettere i rapporti di non conformità (RNC quando necessario) e supportare l’ente Qualità

- Partecipare alle riunioni gestionali (avanzamento, non conformità, problem solving, ecc.) quando richiesto

- Alimentare i data base di qualità coerentemente con le attività effettuate

Requisiti

-

- Diploma perito area industriale.

- Conoscenza base di disegno meccanico





- Esperienza di 2 o 3 anni come ispettore di sistemi complessi

- Conoscenza strumenti misura elettrici (millihometro, multimetro) e meccanici (chiavi dinamometriche, dinamometro, durometro)

- Conoscenza delle tecniche e delle metodologie di ispezione/verifiche complesse:

- controlli meccanici ed elettrici (controlli visivi, accoppiamenti meccanici, incollaggi, continuità e isolamento elettrico)

- Analisi e controlli funzionali leak tramite centralina e spettrometro di massa

- controlli dimensionali 3D (Braccio antropomorfo, laser tracker, DEA)

Orario di lavoro

dal lunedì al venerdì su turno giornaliero.

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

CCNL applicato

Chimico Industria / Livello E3

Luogo di lavoro

Colleferro

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' (Colombella)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana
📍 Colombella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al controllo qualita' (colombella) / colombella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al controllo qualita' (colombella) / colombella