AGAP2 Italia è alla ricerca di un System Administrator con almeno 5 anni di esperienza per gestire ambienti enterprise basati su IBM WebSphere Liberty e WAS ND.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Il candidato ideale possiede competenze su Linux/Unix, scripting e troubleshooting per garantire stabilità e performance.
La posizione prevede installazione, configurazione e manutenzione di WAS Liberty/WAS ND, lavorando a stretto xysqume contatto con i team DevOps e applicativi per ottimizzare le piattaforme enterprise, automatizzare processi e
#J-18808-Ljbffr
📌 System Administrator WAS Liberty/ND - Enterprise Middleware (Milano)
🏢 agap2 Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.