Impiegato/a commerciale per consulenza clientiB (Albignasego)

Impiegato/a commerciale per consulenza clientiB (Albignasego)

10 ago
|
Ad Maio Solutions
|
Albignasego

10 ago

Ad Maio Solutions

Albignasego

Società che eroga servizi di consulenza operativa a piccole imprese e professionisti del territorio padovano ricerca una figura commerciale da inserire nell'area gestione clienti.

La persona affianca i consulenti senior nella gestione del portafoglio esistente e nello sviluppo di nuove opportunità. Mansioni: contatto telefonico e in presenza con clienti B2B per presentazione servizi, aggiornamento offerte su CRM aziendale, preparazione di preventivi personalizzati, coordinamento appuntamenti con i consulenti di riferimento, monitoraggio scadenze contrattuali e rinnovi.

Requisiti:

diploma di scuola superiore
attitudine al contatto commerciale e orientamento ai risultati
dimestichezza con Excel, posta elettronica e strumenti CRM




precisione organizzativa e capacità di gestire più pratiche contemporaneamente
breve esperienza nel ruolo o a contatto con clienti business

Offerta e benefit:

inquadramento con retribuzione tra 1.450 e 1.700 € lordi mensili
fisso mensile più provvigioni a obiettivo
formazione continua su prodotti e tecniche commerciali
Buoni pasto
Rimborso spese
Orario flessibile in entrata/uscita
tempo completo full-time 40 ore dal lunedì al venerdì

Inserimento previsto a breve.

Sede di lavoro: Albignasego

📌 Impiegato/a commerciale per consulenza clientiB (Albignasego)
🏢 Ad Maio Solutions
📍 Albignasego

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale per consulenza clientib (albignasego) / albignasego

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale per consulenza clientib (albignasego) / albignasego