Groupe SEGULA Technologies SA, situato a Cesena, cerca un/a Progettista motivato/a con esperienza nelle materie plastiche.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
La figura si occuperà dello sviluppo e dell'ottimizzazione di componenti progettuali, collaborando con team interfunzionali per garantire la conformità e l'innovazione dei prodotti.
La posizione richiede la capacità di aggiornare le linee guida tecniche e definire processi di produzione efficaci. xysqume
Offriamo un atmosfera dinamico per professionisti desiderosi di fare la differenza nel settore.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.