CPL Concordia, leader nel settore dei servizi energetici, costruzione e manutenzione reti ed impianti gas, global service e facility management ricerca un/a:
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.
La risorsa lavorerà su cantieri finalizzati all’installazione di anodi, sonde e cavi finalizzati alla salvaguardia dalla corrosione elettrochimica delle condotte metalliche di distribuzione del gas naturale.
Nello specifico si occuperà di:
-
- Condurre l'autocarro di cantiere e movimentare le attrezzature necessarie agli interventi;
- Eseguire perforazioni verticali mediante perforatrici montate su autocarro o cingolate, trivelle idrauliche, compressori, sistemi di pompaggio fanghi e raccorderia metallica;
- Predisporre punti di misura e supportare la posa di cavi e collegamenti elettrici degli impianti di protezione catodica;
Si richiede:
-
- Patentino per la conduzione di macchine complesse (perforatrici di piccolo e grande diametro) ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni;
- Esperienza nell'uso di macchine per perforazioni verticali, trivelle idrauliche e relative attrezzature di cantiere.
- Conoscenze basi di elettronica ed elettrotecnica;
- Disponibilità a trasferte continuative con pernotto in tutta Italia.
Zona di lavoro: Melegnano (MI), con trasferte continuative.
Contratto: CCNL Edilizia Cooperative, qualifica Operaio, range di RAL "retribuzione annua lorda" € 35.
-
- Buoni pasto : ticket utilizzabili per pasti e spese alimentari;
- PDR : premio variabile legato ai risultati economici aziendali;
- Assistenza sanitaria integrativa : copertura sanitaria tramite fondo di categoria;
- Programma CPL StarBene : servizio di supporto al benessere personale e familiare. xysqume
Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.