Banca Sella cerca una risorsa per supportare la Formazione e l’Università Aziendale nel Gruppo, curando l’organizzazione dei corsi (in aula, virtuale ed e-learning) e affiancando i tutor in aula.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La figura si occuperà di predisporre le aule, sia fisiche che virtuali, e gestire la calendarizzazione delle attività, contribuendo xysqume allo sviluppo delle competenze interne e all’inclusione nel contesto HR.
#J-18808-Ljbffr
📌 HR L&D Intern - Corporate University Support (Biella)
🏢 Banca Sella
📍 Biella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.