WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Busto Arsizio cerca uno chef de rang per un'azienda cliente nel settore hotellerie. La risorsa sarà impegnata nell'accoglienza, nel servizio e nel garantire una esperienza enogastronomica di alto livello. xysqume
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo, provenienza da ristoranti à la carte e banqueting, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr
📌 Chef de Rang: Sala, Banqueting & Vini Expert (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.