Dipartimento della Funzione Pubblica cerca un Dirigente Medico per la Direzione della Struttura Complessa di Neurochirurgia, presso l’ASST della Valtellina e Alto Lario.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
L’incarico è quinquennale e richiede laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’ordine, anzianità di servizio adeguata e formazione manageriale. xysqume
La selezione avverrà su titoli e colloquio con presentazione della documentazione entro i termini stabiliti dal bando.
#J-18808-Ljbffr
📌 Dirigente Medico Neurochirurgia – Direzione SSC (Romano di Lombardia)
🏢 Dipartimento della Funzione Pubblica
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.