Michael Page International è alla ricerca di un Process Engineer specializzato in valvole, con laurea in ingegneria e resistente focus sull’ottimizzazione dei processi produttivi.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Collaborerai con produzione, qualità, R&D; e supply chain per migliorare performance, ridurre costi e inefficienze. xysqume
Richieste competenze in Lean Manufacturing, Six Sigma e buona padronanza dell’inglese; attività di definizione cicli, standard di tempo e supporto all’industrializzazione di nuovi prodotti.
#J-18808-Ljbffr
📌 Valve Process Engineer: Lean Manufacturing & NPI (Romano di Lombardia)
🏢 Michael Page International
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.