Manutentore elettromeccanico (Avigliana)

Manutentore elettromeccanico (Avigliana)

10 ago
|
Adecco
|
Avigliana

10 ago

Adecco

Avigliana

Adecco Filiale di Avigliana ricerca un manutentore elettromeccanico operante su automazioni per strutturato contesto industriale con sede in bassa Valle di Susa (To).

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Possesso di Diploma Tecnico
- Esperienza pluriennale nella manutenzione elettrica, meccanica ed eventualmente robotica
- Ottima conoscenza del disegno tecnico, schemi elettrici, pneumatici, oleodinamici
- Gradita esperienza in attività di montaggio macchine presso aziende produttrici di automazione industrial
- Forte passione per il settore automazione/meccatronica





L'opportunità prevede l'orario di lavoro a tempo completo, full-time, 40 ore settimanali, giornata e sui 2 turni a rotazione (mattino e pomeriggio).

Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, Qualifica Operaio

Livello : C2 (minimo) - C3 (massimo)

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679)

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

📌 Manutentore elettromeccanico (Avigliana)
🏢 Adecco
📍 Avigliana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (avigliana) / avigliana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (avigliana) / avigliana