Santagostino, presente in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria, cerca un medico specializzato in dermatologia per collaborare nel nostro team medico.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Offriamo possibilità di crescita professionale in un ambiente multidisciplinare in espansione.
Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia con abilitazione, specializzazione in dermatologia e iscrizione all’Ordine dei Medici. xysqume
Remunerazione oraria dai 100€ ai 200€; benefit quali accesso a portali scientifici e sconti su prodotti e prestazioni.
#J-18808-Ljbffr
📌 Dermatologo: Crescita professionale in team multidisciplinare (Cinisello Balsamo)
🏢 Santagostino
📍 Cinisello Balsamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.