Neolaureato/a Per Ufficio Commerciale con Inglese (Italia)

Neolaureato/a Per Ufficio Commerciale con Inglese (Italia)

10 ago
|
Tsunami Nutrition
|
Italia

10 ago

Tsunami Nutrition

Italia

Tsunami Nutrition cerca un/una Commerciale per il reparto Ufficio Commerciale.
Cerchiamo una risorsa con robusto orientamento alla vendita e capacità di gestire relazioni commerciali su mercati nazionali e internazionali.

Gestione e sviluppo del portafoglio clienti B2B, con focus su canali e-commerce e GDO. Trattative commerciali, preparazione offerte, gestione ordini e follow-up. Affiancherai il Direttore Commerciale nei primi mesi per poi gestire in autonomia clienti e trasferte.

Esperienza pregressa in ruolo commerciale in aziende e-commerce e/o GDO
→ Ottima conoscenza di Inglese, Spagnolo e Francese (parlato e scritto, uso quotidiano)
→ Padronanza di Excel, Word e degli strumenti informatici di uso aziendale
→ Esperienza con gestionali ERP (Odoo, SAP o simili)
→ Disponibilità a trasferte

Dettagli inserimento:
• Contratto a tempo determinato con possibilità certa di trasformazione in indeterminato — CCNL Commercio
• Orario: lun–ven 8:00–13:00 / 14:00–17:00
• Manda CV con esperienze commerciali e eventuali referenze attinenti al ruolo.

📌 Neolaureato/a Per Ufficio Commerciale con Inglese (Italia)
🏢 Tsunami Nutrition
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureato/a per ufficio commerciale con inglese (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureato/a per ufficio commerciale con inglese (italia) / italia