CAPO REPARTO MACELLERIA (Romano di Lombardia)

CAPO REPARTO MACELLERIA (Romano di Lombardia)

10 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
|
Romano di Lombardia

10 ago

Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi

Romano di Lombardia

Company
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

-

- Gi Group Spa, filiale di Milano

- Categoria: Piccola e Grande Distribuzione

Overview

Filiale: Milano Servicesspecializzazione: Core Skill - Fashion & Luxury. Grafton Retail&GDO; è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della notevole distribuzione. Siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Position

CAPO/A REPARTO MACELLERIA, Milano.

Responsibilities

-

- Coordinare il lavoro dei propri collaboratori

- Assicurare l’efficienza delle attività del reparto

- Gestire gli ordini, gli orari, le ferie e il flusso merci

- Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione

- Occuparsi anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita all’interno del reparto

Qualifications

-





- Esperienza pregressa nel ruolo di vice capo reparto macelleria o addetto vendite con competenze tecniche e specialistiche del settore

- Conoscenza merceologica approfondita del settore

- Capacità di analisi dei dati economici del reparto

- Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO

- Flessibilità oraria su turni e nel weekend

- Precisione e cura dei dettagli

- Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa

- Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo

Job Details

Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica, su turni.

Offerta contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato con prospettiva sul lungo periodo.

CCNL applicato: CCNL Commercio e Terziario. Livello di inquadramento: 2° livello.

Retribuzione prevista: RAL tra i 31K e i 34K, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. xysqume

Luogo di lavoro: Milano.

Equal Opportunity

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 CAPO REPARTO MACELLERIA (Romano di Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto macelleria (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto macelleria (romano di lombardia) / romano di lombardia