Software Partner Italia ricerca 1 Sviluppatore Java backend da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L’inizio dell’attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato. Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Milano.
Competenze richieste:
-
- Esperienza anche breve di almeno 1 anno nello sviluppo backend in contesto Java/Spring
- Comprovata competenza in Spring Boot, WebFlux, JPA, Batch
- Conoscenza di Kafka e database relazionali/non relazionali
- Attitudine al lavoro in team e voglia di crescere in un contesto tecnico stimolante
Posizione: Sviluppatore Java Backend – Bologna
Software Partner Italia ricerca 1 Sviluppatore Java da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L’inizio dell’attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza in modalità ibrida presso la sede del cliente di Bologna.
Competenze chiave:
-
- Java Spring Boot, architetture event-driven
- Kafka / sistemi di messaggistica
- Testing (JUnit, Mockito), qualità del codice
Modalità di lavoro: tempo pieno e in modalità ibrida con presenza di 2-3 giorni a settimana presso il cliente a Bologna.
Candidati ora
Codice Posizione: 2026-030-BO-JAVA
* Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
J-18808-Ljbffr
📌 Sviluppatore Java backend (Italia)
🏢 Software Partner Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.