Tecnico Frigorista, Impianti Industriali (m/f) (Nola)

Tecnico Frigorista, Impianti Industriali (m/f) (Nola)

10 ago
|
Cefla
|
Nola

10 ago

Cefla

Nola

Per la nostra Società del Gruppo CEFLA TECH S.r.l. , realtà specializzata nei servizi di ingegneria di manutenzione e facility management per impianti produttivi, tecnologici e industriali, siamo alla ricerca di un* TECNICO FRIGORISTA per impianti frigoriferi industriali.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Coordinato dal Site Manager esegue le attività di manutenzione sugli impianti di sua competenza. Nello specifico:

Attività

-

- Segue l'installazione, il collaudo e l'avviamento di impianti frigoriferi industriali (ad espansione diretta, ad acqua, CO2, ammoniaca, ecc.).

- Effettua interventi di manutenzione ordinaria (preventiva) e straordinaria (ricerca guasti e riparazione) sugli impianti assegnati.

- Gestisce in sicurezza le operazioni di recupero, vuoto e carica dei gas refrigeranti, nel pieno rispetto della normativa vigente.

- Redige in modo preciso i rapporti di intervento, i registri delle apparecchiature e la documentazione richiesta per le normative (Banca Dati F-Gas).

- Esegue la manutenzione complessiva ordinaria e straordinaria di impianti Frigoriferi intesa come parte elettrica, parte gas, sensoristica, trasmissione del calore/ scambio termico, strumentazione di monitoraggio, controllo e visualizzazione parametri.

Requisiti

-

- Diploma di perito tecnico (meccanico, elettrotecnico,



meccatronico) o qualifica professionale equivalente.

- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, specificamente su impianti industriali o grandi impianti commerciali.

- Autonomia nella manutenzione complessiva ordinaria e straordinaria di impianti Frigoriferi intesa come parte elettrica, parte gas, sensoristica, trasmissione del calore/ scambio termico, strumentazione di monitoraggio, controllo e visualizzazione parametri.

- Patentino F-Gas (PIF) in corso di validità (Requisito indispensabile). Abilitazione PES_PAV per manutenzione della parte elettrica.

- Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici, frigoriferi e termoidraulici.

- Buona conoscenza delle varie tipologie di gas e pressioni di esercizio H/L di impianti di processo.

- Solida conoscenza dei principi della termodinamica e delle specifiche applicazioni dei vari tipi di gas refrigeranti.

Retribuzione Annua Lorda EUR 26.000 - EUR 36.400

CCNL METALMECCANICA - Industria

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xysqume

Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata.

#J-18808-Ljbffr

📌 Tecnico Frigorista, Impianti Industriali (m/f) (Nola)
🏢 Cefla
📍 Nola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico frigorista, impianti industriali (m/f) (nola) / nola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico frigorista, impianti industriali (m/f) (nola) / nola