Per la nostra Cucina Centralizzata di VICENZA
stiamo cercando un/una ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA
La risorsa verrà inserita nella nostra cucina centralizzata di VICENZA per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva:
servizio di confezionamento;
composizione dei pasti mono e multi porzione personalizzati alla linea di confezionamento;
pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno due anni
attestato alimentaristi in corso di validità;
disponibilità a lavorare su turni.
minima esperienza nella ristorazione
Offriamo tempo determinato, finalizzato all’inserimento al tempo indeterminato con orario part-time di 20 ore settimanali
dal lunedì a domenica con 5 gg di lavoro e 2 gg di riposo:
con turno di lavoro dalle ore 06.00 alle ore 10.00
Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettivae, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.
📌 ADDETTI/ADDETTE AI SERVIZI IN MENSA PART-TIME (Italia)
🏢 Camst Group
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.