RUISTA / CARROPONTISTA (Italia)

RUISTA / CARROPONTISTA (Italia)

10 ago
|
Altro
|
Italia

10 ago

Altro

Italia

Per strutturata azienda cliente stiamo selezionando un/a gruista / carropontista che si occuperà di movimentazione carichi ingombranti, verifica dello stato della gru / carroponte e dei suoi componenti, ed esecuzione della manutenzione ordinaria.
Sede di lavoro: REMANZACCO (UD)
Orario: full-time su 2 e/o 3 turnazioni
Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
RAL: 27.000€‐33.000€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale
Requisiti
Esperienza come gruista / carropontista
Patentino gru / carroponte in corso di validità
Esperienza in produzione metalmeccanica pesante
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr

📌 RUISTA / CARROPONTISTA (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ruista / carropontista (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ruista / carropontista (italia) / italia