Nepta Soluzioni si propone quale partner tecnologico per Aziende e Pubblica Amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (Consulting, Servizi Tecnologici, Outsourcing) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Siamo una realtà tecnologica orientata all’innovazione e alla valorizzazione delle persone. Per notevole azienda cliente, siamo alla ricerca di un Sistemista Linux junior , con esperienza minima di 1 anno.
Buona conoscenza di Linux (RHEL) e Windows
• Conoscenza di Oracle Database e PL/SQL
• Buona conoscenza della lingua inglese
Supporto alla gestione e manutenzione delle applicazioni
• Collaborazione con i diversi team aziendali per garantire il corretto funzionamento dei sistemi
• Supporto nelle attività di rilascio e deployment delle applicazioni
• Modalità di lavo ro : ibrido , Milano
In conformità alla Direttiva UE 2023⁄970 (recepita dal D.L’inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo, e in applicazione del CCNL Commercio.
Fascia Retributiva (RAL): 23k-27k
Le persone di qualsiasi genere, espressione o background che soddisfano i requisiti oggettivi sopra elencati sono invitate a presentare la propria candidatura.
L’annuncio è aperto a ogni persona senza distinzione di sesso, età, nazionalità o convinzioni personali, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄9 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .
📌 Sistemista Linux junior su Roma (Italia)
🏢 Nepta
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.