Per la nostra Clinica Veterinaria AniCura Tibaldi di Milano siamo alla ricerca di Medici Veterinari con la passione per la Medicina Interna che vogliano entrare a fare parte del team. La figura sarà sotto il coordinamento del Dottor Procoli Fabio, supervisore clinico-scientifico del reparto.
Chi Siamo?
La Clinica Veterinaria Tibaldi è una clinica situata a Milano città, aperta 365 giorni l’anno, con Pronto Soccorso veterinario attivo H24.
La clinica offre servizi ambulatoriali di routine e attività specialistiche. Dispone di dieci sale visita, una sala prechirurgica, quattro sale operatorie attrezzate anche per attività endoscopica, cinque sale destinate alla diagnostica per immagini (RX, Ecografia, TC e Risonanza Magnetica ad alto campo da 1,5T).
È inoltre attrezzata con un reparto di terapia intensiva e di degenza, una sala risveglio che consente di effettuare il ricovero postoperatorio e il laboratorio analisi.
Il team è composto da circa 60 persone ed è in continua crescita.
Chiediamo:
Laurea in Medicina Veterinaria e iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari;
Esperienza di almeno 4 anni;
Disponibilità per servizi notturni e nei weekend a rotazione;
Passione autentica per la disciplina unita alla capacità di lavorare in gruppo;
Attitudine ad operare in un contesto dinamico, stimolante e altamente qualificato;
Ottime doti comunicative sia con i clienti che con i colleghi.
Offriamo:
Ottime condizioni di collaborazione;
Confronto quotidiano con una casistica specialistica ampia e complessa;
Un luogo di lavoro sicuro, con tecnologie all’avanguardia ed eccellenti opzioni diagnostiche e terapeutiche.
Chi è AniCura?
AniCura è una rete europea di cliniche e ospedali veterinari che si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia e che ha l’ambizione di dare forma al futuro della medicina veterinaria attraverso la collaborazione continua e alla condivisione delle best practices e guidati
📌 Medico Veterinario (Milano)
🏢 AniCura
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.