Buyer In Stage (Italia)

Buyer In Stage (Italia)

10 ago
|
Altro
|
Italia

10 ago

Altro

Italia

Buyer Trainee HEINEKEN Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’HQ di Sesto San Giovanni nel team Procurement. Funzione: Finance
Supportare la negoziazione delle condizioni contrattuali, quali prezzi di acquisto, termini di pagamento, lead time, standard di servizio, disponibilità produttive.
Supportare nell’adozione e nello sviluppo di iniziative e progetti basati sull’intelligenza artificiale.
Creare appositi report Excel e Power Point per il monitoraggio dei KPI e Business Case.
Facilitare il monitoraggio del mercato di riferimento per servizi e materiali per creare opportunità di rinegoziazione e garantire la competitività delle soluzioni proposte.
Collaborare con le funzioni interne per la corretta pianificazione degli acquisti al fine di evitare criticità di produzione e di consegna.




Supportare il team nella gestione operativa dei contratti legali con i fornitori, quindi applicazione standard contrattuale e processo di validazione interno/esterno.
Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini.
Buona conoscenza di Microsoft Office 365.
Buone capacità di gestione delle relazioni con differenti stakeholders e interlocutori aziendali.
Italiano ed inglese fluente (non inferiore al B2).
Diversità e Inclusione HEINEKEN promuove un atmosfera di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, valorizzando le persone attraverso percorsi di crescita, formazione e opportunità di lavoro flessibile.

📌 Buyer In Stage (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer in stage (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer in stage (italia) / italia