Collaudatore Su Turni (Italia)

Collaudatore Su Turni (Italia)

10 ago
|
Randstad Italy
|
Italia

10 ago

Randstad Italy

Italia

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. Per azienda di lavorazioni meccaniche si ricerca un COLLAUDATORE SALA METROLOGICA Si offre passaggio diretto a tempo indeterminato in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato (RAL 28-40 k). Luogo di lavoro: vicinanze Cirié Orario: turno centrale Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienzada 3 a 5 anni Desideriamo entrare in contatto con un collaudatore di sala metrologica in possesso dei seguenti requisiti: esperienza di almeno 3 anni nel ruolo ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura,



nonché dell'utilizzo della macchina Zeiss capacità di lavorare in autonomia flessibilità oraria e disponibilità a straordinari Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. Il collaudatore si occuperà di controllo di particolari meccanici e collaudo tramite macchina Zeiss, produzione documentazione tecnica, elaborazione report e analisi dati, controllo tramite strumenti di misura quali calibro, micrometro, comparatore.

📌 Collaudatore Su Turni (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaudatore su turni (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaudatore su turni (italia) / italia