Studente/essa appassionato/a di arte ed eventi culturali
Eccellente capacità di scrittura in italiano (viene testata durante il colloquio).
Ottimo utilizzo e massimo interesse e curiosità per i social network e gli sviluppi del marketing digitale.
Ottima conoscenza del pacchetto office e massima padronanza nell'uso dei social network e delle app.
Un plus aver già svolto anche piccole esperienze professionali e/o di volontariato.
Caratteristiche personali:
massima precisione,
disciplina,
puntualità,
flessibilità e spirito di adattamento (il nostro lavoro è molto vario e elastico e prevede anche attività molto operative di gestione allestimenti e galleria).
Sarà utile avere una forte passione per il mondo dell'intelligenza artificiale e mostrare interesse per l'ecosistema delle piccole organizzazioni e start up in cui l'esperienza si sviluppa sia da un punto di vista strategico ed allo stesso tempo anche da un punto di vista concreto e operativo.
L'obiettivo formativo del progetto è l'avvio della risorsa verso le professioni del digital:
I primi 4 mesi non prevedono alcun rimborso per lo studente.
Il candidato/a in questi mesi imparerà i diversi strumenti connessi alla gestione manageriale delle risorse web (SEO, SMM, CMS, PPC) e a latere, anche le diverse fasi di realizzazione di un progetto/evento: ideazione, progettazione, implementazione (anche nelle sue fasi concrete e più operative) e postevento.
Particolare enfasi verrà data alla comunicazione dei progetti con un utilizzo prevalente della piattaforma web e dei social network.
Lo stage si terrà in modalità mista on line e off line, in compresenza (sede Milano, Zara) e in remoto anche in base alle esigenze di studio/lavoro dello studente.
Esempi di attività che verranno svolte dallo studente:
utilizzo strumenti di webmarketing (Search Engine Optimization);
ottimizzazione dei contenuti secondo le strategie SEO e AEO (Artificial Engine Optimization);
Social Media Marketing con l'utilizzo dei diversi social media
📌 Stagista curriculare solo per studenti dipartimento marketing (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.