Cerchi un’azienda che non metta limiti alla tua crescita economica e qualificato? Vuoi trasformare la tua ambizione in risultati concreti scalando un piano carriera da Junior a Responsabile Regionale?
Cerquozzi Organization, azienda specializzata in frazionamenti immobiliari con annessa riqualificazione, ricerca un PROPERTY FINDER/ACQUISITORE IMMOBILIARE per la zona di ROMA.
La persona che stiamo cercando in concreto, si occuperà di ricercare immobili di valore da frazionare e riqualificare, stringendo quanti più legami possibili così da incrementare il proprio network con agenzie immobiliari e non. Avrai autonomia, responsabilità e il supporto costante di un team che mette LE PERSONE AL CENTRO.
- Guadagni senza tetto: Provvigioni tra le più alte sul mercato (fino al 2% sul prezzo di acquisto)
+ % sulla produzione del team che andrai a creare.
- Sicurezza e Supporto: Fisso mensile a scalare per i primi 3 mesi + Lead profilate generate dal nostro marketing.
- Piano Carriera Reale: Un percorso meritocratico che ti può portare a guidare l'intera area di Roma o ad aprire nuove sedi in Italia.
- Formazione d'Elite: Non ci serve che tu sia un esperto, ci serve che tu sia un talento. Ti forniamo noi tutto il supporto operativo e personale per farti vincere.
Contribuirai alla crescita di un progetto imprenditoriale in piena espansione, dove meritocrazia, libertà e collaborazione vanno di pari passo.
J-18808-Ljbffr
📌 Acquisitore Immobiliare (Italia)
🏢 Cerquozzi Organization
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.