Técnico IT (Italia)

Técnico IT (Italia)

10 ago
|
NS12
|
Italia

10 ago

NS12

Italia

azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft , con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati .
Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo , puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.
Installazione, configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro (hardware e software).
Gestione di sistemi operativi client (Windows 10/11, macOS, Linux).
Conoscenza di Active Directory , gestione utenti , policy di dominio e permessi di rete .
Configurazione e manutenzione di stampanti, periferiche e dispositivi di rete .
Gestione di software d'ufficio (Microsoft 365 ecc.)



Utilizzo di strumenti di help desk e ticketing per la gestione delle richieste utenti.
Diagnosi e risoluzione di problemi hardware, software e di connettività.
Conoscenze di base di reti LAN/WAN, protocolli TCP/IP, VPN, firewall, DHCP e DNS .
Nozioni di sicurezza informatica , backup , antivirus , cifratura dati e gestione accessi .
L'Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.
Nel rispetto dei più elevati standard di etica qualificato, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un ambiente inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale.

📌 Técnico IT (Italia)
🏢 NS12
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico it (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico it (italia) / italia