Infermiere (Italia)

Infermiere (Italia)

10 ago
|
Fondazione CATIS ETS – Ambulanza 5
|
Italia

10 ago

Fondazione CATIS ETS – Ambulanza 5

Italia

Fondazione Catis ETS - Ambulanza 5, Organizzazione senza scopo di lucro operante nel settore Sanitario del trasporto di pazienti a mezzo ambulanze, in convenzione con l'Azienda USL di Bologna, ricerca personale per ricoprire il ruolo di Infermiere.
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato finalizzato alla mobilitazione sanitaria assistita in emergenza/urgenza e ordinaria. Il ruolo prevede un alto senso di responsabilità e rispetto verso l'utenza, un alto senso civico e i chiari doveri dettati dal ruolo.
Necessaria ottima attitudine e predisposizione ai rapporti interpersonali e di comunicazione, nonché attitudine ad apprendere i sistemi di operatività trasmessi dal percorso previsto dalla normativa vigente oltre che dagli affiancamenti interni.




- Laurea in Infermieristica e iscrizione all'albo degli infermieri
- Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
- Flessibilità e sensibilità verso la persona
- Predisposizione all'utilizzo di strumenti elettronici di comunicazione (palmare, strumenti di comunicazione veicolare)
- Gradita conoscenza del territorio bolognese
- Premi incentivanti
- Sanità integrativa

È previsto un inserimento lavorativo iniziale con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Il lavoro si svolge su turnazioni - 38 ore settimanali.
CCNL di riferimento: cooperative sociali
J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere (Italia)
🏢 Fondazione CATIS ETS – Ambulanza 5
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere (italia) / italia