10 ago
|
ICT Genesia
|
Medolago
10 ago
ICT Genesia
Medolago
ICT Genesia, Organismo di Ispezione di terza parte, con sede in provincia di Milano sud, sta cercando un ingegnere junior da inserire nel settore ascensori.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
La figura professionale selezionata verrà inizialmente inserita nell'ufficio segreteria tecnica e si occuperà della gestione della parte tecnico documentale, a stretto contatto con i Responsabili, parallelamente seguirà una attività di formazione didattica e su campo con i nostri ispettori senior, propedeutica alla successiva abilitazione di ispettore e conseguente upgrade della posizione aziendale.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria (anche neo laureato);
- Conseguimento dell'esame di stato;
- Conoscenze del Pacchetto Office;
- Patente B;
- Disponibilità ad eventuali spostamenti-.
Cosa offriamo:
Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio, contratto di apprendistato o a tempo determinato scopo inserimento a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 27. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Agevolazioni:
- Buoni pasto
- Welfare
Orario di lavoro:
- Full time dal lunedì al venerdì. xrtlpzc
Zona di lavoro: San Donato Milanese (MI)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all'informativa privacy sul sito
📌 Ingegnere Junior Settore Ascensori (Medolago)
🏢 ICT Genesia
📍 Medolago