09 ago
|
Persevera
|
Campo di Ne
09 ago
Persevera
Campo di Ne
Persevera srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per struttura sanitaria operante in servizi socio-assistenziali un/una OSS.
Si richiede: Attestato di qualifica di Operatore socio sanitario Buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche Predisposizione a lavorare in team Si offre : Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione, in relazione al CCNL CCOOPERATIVE SOCIALI, liv.
C2 Orario: Tempo parziale *h settimanali Luogo di lavoro: Camposampiero (PD), Mirano (VE).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
PERSEVERA SRL Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Aut.
Min.
Prot.
N. (D612S) del #GEN Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Sanità CCNL applicato: COOPERATIVE SOCIALI RAL: Salario mensile lordo: EUR - EUR Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Oss Campo Di Ne
🏢 Persevera
📍 Campo di Ne