Capo Officina Attrezzature Cuneo

Capo Officina Attrezzature Cuneo

09 ago
|
Merlo Global
|
Cuneo

09 ago

Merlo Global

Cuneo

Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l'edilizia, l'industria, l'agricoltura, RICERCA:
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Tecnologie Industriali e avrà la responsabilità della realizzazione di macchine e attrezzature progettate dall'ingegneria di produzione, coordinando le attività operative dell'officina e garantendo l'efficienza dei processi.
Attività principali:
Pianificare e gestire le attività dell'officina, assicurando il rispetto delle tempistiche di produzione delle attrezzature progettate;
Coordinare il team di officina, dal lancio delle commesse fino alla consegna delle attrezzature finite;
Collaborare con l'ingegneria di produzione per definire strategie make or buy riguardo ad attrezzature e componenti;
Gestire i rapporti con i fornitori, monitorando tempi e modalità di consegna dei componenti esterni secondo gli standard aziendali;




Supportare la produzione interna nello svolgimento delle lavorazioni meccaniche (taglio, piegatura, verniciatura, ecc;
Promuovere iniziative di miglioramento continuo, proponendo soluzioni operative e organizzative.
Esperienza consolidata nel ruolo di Capo Officina o in posizione analoga.
Solida conoscenza del disegno tecnico e delle principali lavorazioni meccaniche (tecniche di asportazione truciolo, programmazione CNC, basi di saldatura, principi di oleodinamica, pneumatica ed elettrica.
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse operative.
Tempo indeterminato;
Pacchetto retributivo e contrattuale commisurato all'esperienza e alle competenze della risorsa (range indicativo: € - €);
Welfare;
Premio aziendale variabile;
Luogo di lavoro: presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca
J-*-Ljbffr

📌 Capo Officina Attrezzature Cuneo
🏢 Merlo Global
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina attrezzature cuneo / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina attrezzature cuneo / cuneo