Descrizione dell'azienda
A.F.A. DI DE GIORGI F.LLI S.R.L. nasce nel come torneria fondata dai fratelli Attilio e Gianfranco De Giorgi e si è evoluta rapidamente verso lo stampaggio a freddo, tuttora parte centrale della produzione.
Chi entra in A.F.A. opera in un contesto industriale solido, originale e orientato alla
crescita.
Sarà
inserito nel reparto produttivo con sede di lavoro a Villanuova sul Clisi, in un ruolo tempo pieno e interamente on-site.
La persona si occuperà della conduzione di presse e macchinari per lo stampaggio a freddo, del caricamento dei materiali e del controllo visivo dei pezzi prodotti.
Tra le attività quotidiane rientrano la regolazione dei parametri di macchina, la verifica della conformità dei componenti rispetto alle specifiche tecniche e la segnalazione di eventuali anomalie al responsabile di reparto.
Esperienza, anche breve, come operatore in stampaggio o in mansioni analoghe nel settore metalmeccanico.
Conoscenza di base del disegno tecnico e delle principali attrezzature di officina (strumenti di misura, attrezzaggi facili).
J-*-Ljbffr
📌 Operatore In Stampaggio Bardi
🏢 A.F.A. DI DE GIORGI F.LLI
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.