System Engineer (Roma)

System Engineer (Roma)

10 ago
|
agap2 Italia
|
Roma

10 ago

agap2 Italia

Roma

pstrongSystems Engineer – Radar RF Systems /strong /ppProgettazione e sviluppo di soluzioni ingegneristiche in ambito Radar e RF con presenza tempo pieno presso la sede di Roma. /ppbr / /ppstrong Il tuo ruolo /strong /pulliContribuirai allo sviluppo di sistemi Radar e RF in ambito Defence e Aerospace. /liliCollaborerai con team multidisciplinari nelle attività di progettazione, analisi e validazione. /liliParteciperai alla definizione e al test di algoritmi per applicazioni radar. /liliSupporterai le attività tecniche lungo l#39;intero ciclo di sviluppo del progetto. /li /ulpbr / /pp️strong Le tue mansioni /strong /pulliProgettare e testare algoritmi per sistemi Radar. /liliAnalizzare ed elaborare dati utilizzando MATLAB e strumenti dedicati. /liliCollaborare allo sviluppo di soluzioni basate su tecnologie RF e Signal Processing. /liliPartecipare alle attività di sviluppo secondo metodologia Waterfall. /li /ulpbr / /ppstrong✅ I requisiti /strong /pulliLaurea in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Fisica, Matematica, Informatica o titolo equivalente. /liliEsperienza di 3-4 anni nel settore Defence o Aerospace e conoscenza di sistemi Radar, comunicazioni RF e Signal Processing.



/liliBuona conoscenza di MATLAB; costituiscono un plus Simulink, Linux, Python, C/C++ e strumenti di Generative AI. /liliBuona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team, problem solving e attenzione ai dettagli. /li /ulpbr / /ppstrong Cosa offriamo /strong /pulliContrattostrong a tempo indeterminato /strong /liliAttività in presenza presso la sede di Roma (5 giorni su 5). /liliInserimento su progetti in ambito Defence e Aerospace. /liliAmbiente di lavoro orientato alla collaborazione e alla crescita professionale. /li /ulpbr / /ppLa retribuzione per questo ruolo è compresa tra €34.000 e €48.000. /ppLa posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. /ppIl posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. /ppIn presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. /p

📌 System Engineer (Roma)
🏢 agap2 Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: system engineer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: system engineer (roma) / roma