10 ago
|
Talent Marketing
|
Magenta
10 ago
Talent Marketing
Magenta
Siamo un'agenzia di marketing composta da un team creativo nel campo del direct marketing, e impegnati nella realizzazione di eventi promozionali in una varietà di ambienti, come fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, a bordo dei treni Italo e negli aeroporti. Il nostro obiettivo è sostenere e far conoscere le straordinarie iniziative di enti caritativi di grande valore a livello globale! **Posizione**:
Unendoti a noi e indossando i colori dei nostri partner, parteciperai alle campagne evento, dove ti occuperai di comunicare nuovi progetti a un pubblico selezionato, sensibilizzando sull'importanza del sostegno continuo. Non è necessaria esperienza pregressa: - prevediamo **formazione**(a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...).
- **sarai affiancato durante tutto il percorso**. Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati!
- svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale:
il **percorso di crescita** prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale. **Cosa ti offriamo**: - Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
- Bonus e incentivi meritocratici
- Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
- Percorso di crescita
- Formazione certificata a totali spese aziendali
- Affiancamento
- Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo **Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo**:
Voglia di mettersi in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente. Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti! **Altre informazioni**:
Vuoi essere anche tu parte della soluzione?
📌 Lavoro in Eventi - Part / Full Time (Magenta)
🏢 Talent Marketing
📍 Magenta